scelta_film_locandineSarà presentato in anteprima nelle sale cinematografiche biscegliesi il film girato a Bisceglie la scorsa estate, “La scelta” diretto da Michele Placido. Lo si apprende dalla pagina Facebook del sindaco di Bisceglie, Francesco Spina.

Mercoledì 1° aprile alle 19 presso il Cinema Nuovo e alle 21 presso il Teatro Politeama Italia, ci saranno le proiezioni alla presenza del regista e di Valeria Solarino, come si evince anche dalla locandina dell’anteprima pubblicata dal primo cittadino. Il film è in uscita giovedì 2 aprile in tutta Italia, queste due proiezioni rappresentano quindi la prima assoluta dell’ultimo lavoro di Michele Placido.

Nessun riferimento nel post di Spina agli altri due attori del film, Ambra Angiolini, impegnata per la sua tournée teatrale a Torino (sul palco del Teatro “Garibaldi” il prossimo 26 marzo con “La misteriosa scomparsa di W”) e Raoul Bova.

Nei prossimi giorni seguiranno ulteriori informazioni circa le modalità di accesso alle sale e i costi dei biglietti per la prima del film “La scelta” .

Queste le dichiarazioni del sindaco Spina sul personale profilo Facebook:

Bisceglie, location unica del film girato da Placido, avrà il privilegio e l’onore, mercoledì 1 aprile, di ospitare in anteprima “La Scelta”, che sarà proiettato nelle due sale cittadine, il Cinema Nuovo ed il Cinema Politeama.
Ospiti illustri saranno accolti sul red carpet dal Sindaco di Bisceglie, Francesco Spina, dal consigliere comunale delegato al turismo, Rachele Barra, e dal calore dei biscegliesi che con tanto entusiasmo hanno abbracciato nei mesi scorsi i protagonisti del film.
L’organizzazione dell’evento di anteprima è stata affidata a Gerardo Russo, già local Manager del film.
“Il film interamente girato nella nostra città rappresenta una straordinaria opportunità di promozione del territorio, eccellenze e bellezze di Bisceglie vengono messe in evidenza e lanciate sulla ribalta nazionale – commenta il Sindaco Spina -. L’anteprima del film sarà una festa per tutta la città”.

INFO BIGLIETTI
Le informazioni sulle modalità di partecipazione e di acquisto dei biglietti d’ingresso saranno comunicate nel più breve tempo possibile con un ulteriore comunicato stampa, sui social, o attraverso affissioni per le strade della città di Bisceglie e dell’intera provincia

 Foto copertina: http://www.luckyred.it