La Riada Partners, team di giovani professionisti composto da commercialisti, avvocati, consulenti del lavoro e contabili, invita tutti gli studi professionali a rimanere aperti h24 per la “notte bianca dei professionisti”, che si svolgerà domani 6 agosto presso la sede della Riada in via Monte Sabotino.

“È tempo di ripartire”, spiega il dott. Alessandro Ricchiuti, “è tempo di investire in noi stessi con soluzioni vincenti che devono contraddistinguere la classe professionale e imprenditoriale; è arrivato il momento di fare rete con tutti gli stakeholders quali assi portanti del sistema economico.
Noi crediamo in un sogno che è quello di innovare il sistema economico e aziendale di questa città, affrontare e superare nuove sfide, crescere con gli imprenditori locali più lugimiranti; essere al loro fianco per ripartire e rispondere con tempi immediati alle problematiche sempre più mutevoli che il mercato gli sottopone e con le quali ogni giorno ci si confronta”.

Durante il corso della giornata sono inoltre previsti dibattiti, confronti e analisi tra professionisti, imprenditori e commercianti, in maniera tale da approcciarsi ai nuovi mercati ed espandere le proprie idee imprenditoriali. Alla mezzanotte ora locale, sarà effettuata una “video call” con lo studio americano DiSchino&Company, PLLC, Partner di Riada, con il quale confrontarsi per le dinamiche legate alle esportazioni e gli investimenti negli Stati Uniti.