PUBBLIREDAZIONALE – Si avvicina a grandi passi l’appuntamento del prossimo 4 febbraio quando all’interno della location di “A Casa Mia Winter Edition”, a Bisceglie, si terrà un incontro tra titolari di aziende e negozianti volto al confronto per capire come aumentare il bacino della propria clientela e le conseguenti modalità di vendita.

Durante la serata, alla quale prenderanno parte rappresentati dell’amministrazione comunale e delle associazioni di categoria, sarà presentato il progetto che ha come linee guida la condivisione della propria clientela e la volontà di sviluppare strategie attraverso la fidelizzazione ed il passaparola. Tanti grandi marchi nazionali ed internazionali come Mondadori, Q8, Dechatlon, Euronics, Eataly, Oviesse, Tamoil, Booking.com, solo per citarne alcuni,utilizzano questo metodo incrementando ogni giorno il numero di clienti e come naturale conseguenza il loro fatturato. Nel corso della serata clienti-imprenditori condivideranno con altri professionisti provenienti dal nord barese, testimonianze di imprese provenienti da Lecce, Bari ed Altamura. Un momento di confronto e crescita necessario e da cogliere al volo in un momento storico come quello che il Paese sta attraversando.

A partire dalle ore 20 spazio alla registrazione dei partecipanti per cominciare poi con la presentazione del progetto dalle ore 20.30. Previsto inoltre un rinfresco, occasione ideale per approfondire e confrontare le proprie esperienze al termine dell’evento. Si ricorda che all’evento possono prendere parte i possessori di partiva iva come negozianti, artigiani e liberi professionisti e si accederà solo con invito.

Per poter prenotare il proprio posto è necessario andare sull’apposito portale (clicca qui).