Stanno ormai giungendo al termine i preparativi per l’apertura della Fiera del Levante di Bari, evento di rilevanza nazionale che raccoglie mercanti e prodotti da ogni parte del mondo e attira ogni anno milioni di visitatori. Il 2016 è un anniversario importante per la Fiera, che giunge quest’anno alla sua ottantesima edizione

Con l’imminente apertura dei battenti della Fiera Campionaria, prevista per il 10 settembre, si avvicina il termine di scadenza per l’ottenimento degli ultimi posti di lavoro disponibili. Entro venerdì 26 agosto la Best Union, azienda di management bolognese, accoglierà le candidature degli interessati e selezionerà i candidati più validi.

La domanda potrà essere inviata dal sito www.fieradellevante.it cliccando sulla dicitura, situata in alto a sinistra, “Lavora per la 80° Fiera del Levante“: si aprirà un modulo che bisognerà compilare per intero inserendo i propri dati (allegando file e foto del proprio curriculum vitae). Al termine della registrazione la candidatura verrà inviata alla Best Union la quale provvederà ad avvisare i candidati che hanno ottenuto il posto di lavoro.