Nel corso della settima edizione del Festival della Gioventù l’Arcigay Bat “Le Mine Vaganti” sarà menzionata per “Associazionismo e giovani”. Ricordiamo che l’evento è stato organizzato dal Rotaract Club di Bisceglie e dal Rotary Club di Bisceglie e che si svolgerà stasera 28 marzo a partire dalle ore 18 presso l’Hotel Salsello (leggi qui). Questa la nota scritta sulla pagina Facebook dell’evento che motiva la scelta della menzione all’Arcigay Bat : “attivissima sul territorio, in particolare per quanto concerne il servizio di consultorio giovanile” .

L’Arcigay della sesta provincia ha inviato un comunicato stampa di ringraziamento agli organizzatori dell’evento, queste le dichiarazioni dell’associazione espressione della comunità LGBT: “Ottenere un riconoscimento in un settore come l’attività di sportello ci rende molto felici, in quanto si tratta di rapportarsi a problematiche come ad esempio la non accettazione del proprio orientamento sessuale, il bullismo omotransfobico, che meriterebbero tutte maggiore attenzione da parte delle istituzioni e dei media”.

Arcigay invita soci e socie nonché tutta la cittadinanza a prendere parte all’evento di questa sera per condividere il conseguimento di tale importante segnalazione.