Domenica all’insegna della riscoperta del territorio, delle tipicità gastronomiche locali, dell’ambiente e della cultura a “Brezza tra gli ulivi”.

Ieri, 5 giugno, si è tenuta la prima Festa del Fiorone nell’agricampeggio in via Matteo Renato Imbriani 441. Fioroni, succulento frutto di stagione, protagonisti della mattinata in cui cittadini, visitatori, turisti hanno potuto visitare la struttura, degustare le prebalibatezze del territorio (tra cui i prodotti caseari di Stasi e l’olio “Brezza tra gli ulivi”) e attingere informazioni su “Musica, Teatro e Degustazioni”, le serate tra arte e cultura organizzate dall’agricampeggio: ogni martedì di luglio e agosto spazio a band emergenti, attori, artisti in un contest la cui premiazione si terrà l’ultimo martedì di agosto.

L’associazione Nucleo Sub Molfetta ha regalato due ore di esercitazione di immersione a grandi e piccini nella piscina della struttura agricamperistica.

Ultima domenica “open day” anche per visitare la struttura in vista del campo estivo per i più piccoli che parte oggi, lunedì 6 giugno.