Ripartono i corsi gratuiti di bricolage del Comitato Progetto Uomo per le gestanti e per le mamme in difficoltà. Il fine dell’attività è quello di offrire alle neomamme non solo momenti di formazione ma anche occasioni di relazione, di dialogo, di amicizia che le aiutino a vivere con più serenità il tempo della maternità.

Durante l’attività formativa saranno realizzati fiocchi nascita, borse di stoffa, porta biberon e quant’altro possa essere utile per l’arrivo dei bimbi. Gli oggetti saranno donati alle gestanti che si affacciano al nostro centro ed anche messi a disposizione dei centri d’aiuto operanti a Barletta, Andria e Trani.

Il gruppo di bricolage che si alternerà quindicinalmente, il lunedì dalle ore 9.30 alle ore 11.00, sotto la guida della volontaria Grazia Baldini. Il corso è aperto a tutte le mamme biscegliese e non solo alle gestanti ed alle mamme che già frequentano il centro d’aiuto del Comitato Progetto Uomo.

Inizio delle attività è fissato per lunedì 26 ottobre, presso il nostro Centro d’Aiuto in Via papa Pio X 5 (ingresso dal cortile della Scuola Caputi).

L’iscrizione è completamente gratuita per informazioni ed iscrizioni chiamare il  348 04 59 717.