E’ stata prorogata al 27 settembre la data di scadenza per la presentazione della domanda per l’accesso al contributo canone di locazione 2015.

Nel corso dello scorso mese di agosto la Regione Puglia aveva destinato un fondo di 298mila euro alla città di Bisceglie quale contributo canone locazione. Per accedere ai fondi il comune ha l’obbligo di raccogliere, verificare e valutare le domande dei cittadini interessati ed inviare infine i risultati dell’istruttoria alla Regione Puglia. La presentazione della documentazione da parte di tutti i comuni pugliesi alla regione era fissato per il prossimo 30 settembre, la giunta regionale ha però deliberato la proroga della scadenza concedendo tempo ai comuni sino al 10 ottobre. Il Comune di Bisceglie è stato quindi in grado di concedere ai propri cittadini una proroga fino al 27 settembre per la presentazione della domanda di accesso al contributo.

Ricordiamo che i moduli di domanda da compilare si possono ritirare dagli uffici della ripartizione socio-culturale del comune di Bisceglie con sede in via Professor Mauro Terlizzi 20. Gli uffici sono aperti dalle ore 8.30 alle ore 12.30 dal lunedì al venerdì e il martedì e il giovedì anche dalle ore 15.30 alle ore 17.00. Data la proroga concessa le domande dovranno essere presentate all’ufficio protocollo del Comune di Bisceglie entro le ore 12 del 27 settembre prossimo.

I requisiti e le modalità di accesso al contributo canone di locazione 2015 rimangono invece invariati rispetto a quanto già comunicato in precedenza.