Da oggi, 18 dicembre, e per tutto il periodo natalizio, i locali aderenti ad Assolocali-Vivi Bisceglie, che racchiude le attività dedite alla ristorazione e alla ricettività iscritte a Confcommercio Bisceglie, omaggeranno i loro clienti, dopo acquisti e consumazioni varie, con delle tessere “Gratta&Vinci”.

Grattando la parte nascosta sulla tessera si potranno vincere diversi premi, nello specifico consumazioni presso le attività afferenti ad Assolocali.

«Abbiamo voluto ideare un’iniziativa che gratificasse i nostri clienti e che salda ancora di più il circuito Assolocali – tiene a precisare Andrea Ferrante, presidente Assolocali-Vivi Bisceglie –. Da oggi chiunque effettuerà un acquisto o una consumazione presso i nostri locali riceverà la card Gratta&Vinci e verificare la vincita che, per noi, è una maniera per ringraziare quanti, con la loro presenza, i loro acquisti, danno linfa al nostro lavoro e mostrano fiducia nel nostro operato».

«Ancora una volta la compattezza e la volontà di operare a favore degli acquirenti e del territorio genera un’iniziativa lodevole – sostiene Leo Carriera, presidente Confcommercio Bisceglie –. Grazie al presidente Ferrante e a tutti i responsabili delle attività di Assolocali per aver messo su un’idea valida e a quanti decideranno di recarsi presso i locali del circuito in questo periodo di festività natalizie».