Una serata allegra, solidale e di comicità per unire intrattenimento e beneficenza, una serata condotta da sette artisti che porteranno avanti col sorriso la raccolta fondi per il poliambulatorio “Il buon samaritano” che sarà inaugurato nei prossimi giorni a Bisceglie nel consultorio Epass in piazza Gen. Alberto Dalla Chiesa e che offrirà visite specialistiche gratuite a persone sotto la soglia di povertà, persone senza fissa dimora e immigrati. 

L’appuntamento è fissato a mercoledì 18 luglio alle 21 alle Vecchie Segherie Mastrototaro in via Porto. La serata sarà animata da Vitantonio Mazzilli, Antonello Ricci, Lia Cellamare, Dario Caputi, Piero Bagnardi e i Comisastri.

“Siamo tutti i giorni al lavoro”, racconta il presidente di Epass Luigi De Pinto, “per ultimare i lavori e donare al più presto alla città una struttura che speriamo cambierà la vita a molte persone che, per ragioni diverse, rinunciano a curarsi. Con il Poliambulatorio Il buon Samaritano nessuno sarà escluso, per nessun motivo: il diritto alla salute sarà garantito a tutti. Ringraziamo chi ci ha sostenuto finora e chi lo farà con il 5×1000, una piccola donazione o anche solo partecipando agli eventi di beneficenza che organizziamo”.

Per info e prenotazioni: 3471118302 – inmotioncommunication@gmail.com. Costo del biglietto d’ingresso di dieci euro.