E’ stato convocato per martedì 16 aprile alle ore 15 il Consiglio Comunale di Bisceglie, la seduta si svolgerà come di consueto nell’auditorium di Santa Croce in via Giulio Frisari.

Dodici i punti all’ordine del giorno di questo Consiglio Comunale che si preannuncia come estremamente lungo e complesso. Nel corso dei lavori è infatti prevista l’approvazione del Bilancio di previsione Finanziario 2019-2021 e i suoi relativi allegati. Strettamente connesso a questo punto anche la comunicazione ai consiglieri degli emendamenti presentati allo schema di bilancio.

All’ordine del giorno c’è poi anche un nota di aggiornamento al Dup, l’approvazione dell’elenco triennale dei lavori pubblici, determinazione del prezzo delle aree comprese nel Peep e nel Pip per l’anno 2019 nonché una mozione in materia di personale e piano occupazionale. Sarà discussa anche la decisione sulla gara ponte del servizio igiene urbana e poi anche l’istituzione e l’approvazione di un nuovo regolamento per le associazioni. Infine si discuterà circa l’opportunità di esternalizzare i servizi tributari relativi ai tributi minori, l’approvazione del regolamento per il funzionamento della Commissione paesaggio e l’approvazione del regolamento comunale per le dichiarazioni anticipate di trattamento.  

Eventuale seconda convocazione prevista per il giorno successivo, mercoledì 17 aprile, sempre alle ore 15 nell’Auditorium di Santa Croce.