È ufficialmente Girolamo Zinfollino il nuovo allenatore dell’Unione Calcio. Primo colpo di mercato per la società biscegliese che ha scelto il tecnico andriese, pronto a sedere sulla panchina azzurra nella sua seconda stagione consecutiva nel campionato di Eccellenza Pugliese, reduce dalla buona annata calcistica alla guida della Vigor Trani, conclusa con la conquista del sesto posto, subito a ridosso della zona playoff.

Nella carriera da allenatore di Zinfollino spicca la vittoria del campionato di Promozione 2008/2009 con il Cerignola, oltre alle soddisfacenti esperienze in piazze come San Severo e Gravina. Il nuovo tecnico azzurro ha anche allenato anche le formazioni “Berretti” di Andria e Barletta, affinando ulteriormente una delle sue peculiarità, ovvero la promozione di giovani calciatori.

L’attenzione della dirigenza azzurra, ora, si sposta sulla rosa di calciatori che andranno a comporre l’organico a disposizione del neo mister. A tal proposito, non si esclude, fin dalle prossime ore, l’ufficializzazione di operazioni di mercato nonché di eventuali conferme nell’ossatura della squadra.

foto: traniviva.it