Un Bisceglie in emergenza torna dalla trasferta lucana di Francavilla in Sinni ottenendo uno 0-0 al cospetto dei padroni di casa. Al “Fittipaldi” mister De Luca deve fare a meno degli infortunati Presicce, stagione finita per lui dopo la rottura del legamento crociato, Lanzillotta, Logrieco e Chiaria. Primo tentativo dei lucani con Aleksic al 4’, bravo Vicino a respingere. Un minuto dopo il calcio di punizione di Zotti non crea problemi a Scalese. Gli uomini di De Luca aumentano il ritmo ed al 25’ Lanzolla, dopo triangolazione con Zotti, centra i legni della porta di Scalese. Al 35’ ancora Bisceglie vicino al gol: cross dalla destra di Khalil per Lacarra che fallisce da buona posizione. Gli ultimi minuti della prima frazione di gioco denotano una supremazia territoriale da parte degli uomini di Claudio De Luca, anche se al 40’ è Aleksic ad impegnare nuovamente Vicino. Nel finale capita sui piedi di Patierno l’occasione per sbloccare il risultato, ma la palla termina fuori di poco. Sarà l’ultima occasione della prima frazione di gioco.

Si riparte ancora con Alexis che al 50’ impegna Vicino. Due giri di lancette dopo ci prova Lacarra dal limite dell’area di rigore, ma Scalese è bravo nella deviazione in angolo. Nonostante i problemi di formazione è il Bisceglie a premere maggiormente, anche se al 66’ Di Fiore dalla distanza impegna Vicino. Scollinata l’ora di gioco è il Francavilla a dimostrare una maggiore freschezza. De Luca getta nella mischia D’Ancora in luogo di Khalil. Nel finale regna la stanchezza ma al 93’ l’ultima occasione capita sui piedi di Patierno, chiuso tempestivamente da Scalise. Termina in parità quindi il match che porta i neroazzurro stellati a quota 49 punti in classifica che valgono il quinto posto in classifica. Domenica 28 marzo al Ventura gli uomini del presidente Canonico ospiteranno il Pomigliano.

Francavilla-Bisceglie 0-0 (0-0 p.t.)

Francavilla: Scalese, Marziale, Nicolao, Roselli (72’ Ranieri), Pulci, Digiorgio, Di Fiore, Gasparini (80’ Pioggia), Picci, Aleksic (87’ Sperandeo), Lancellotti. All. Lazic

Bisceglie: Vicino, Lacriola, Esposito, Lanzolla, Gambuzza, Anaclerio, Khalil (77’ D’Ancora), Guadalupi, Lacarra, Zotti, Patierno. All. De Luca.

Marcatori:

Ammoniti: Analcerio (B),

Espulsi:

Arbitro: Capovilla di Verona; Assistenti: Miccoli e Innaurato di Lanciano