Eccellente avvio di stagione per la compagine “A” del Tennis Tavolo Dolmen, capolista solitaria del girone B di Serie D2, a punteggio pieno dopo le prime tre giornate.

Il team composto da Daniele Di Pilato, Giacomo Amati e Andrea Zecchillo, pur privo del giocatore di punta del movimento biscegliese, Alessandro Simone, finora si è contraddistinto a suon di vittorie imponendosi prima nel derby sul TT Dolmen “B” (6-0), poi sul Ctt Molfetta Black (5-1) e nell’ultimo turno in trasferta sul TT Corato Anaconda, superato con il punteggio di 4-2.

Nel medesimo raggruppamento sta ben figurando anche la formazione “B” del Tennis Tavolo Dolmen formata da Giuseppe Dell’Olio, capitano e presidente del club, dal veterano Vittorio Sinisi e da due giovani atleti promettenti come Luigi Antonio Amati e Michele Dell’Olio. Dopo lo stop nella stracittadina all’esordio, sono arrivati due successi in trasferta ai danni del TT Trani Biondi e Superga (6-0) e del Ctt Molfetta Black (4-2).

Infine, il terzetto della squadra “C” con  l’esperto Francesco Simone affiancato dalle “matricole” Davide Troilo e Stefano Di Luzio, coordinati dal tecnico Girolamo Dell’Olio, ha incamerato finora tre sconfitte ad opera del TT Corato Cobra, TT L’Azzurro Molfetta “A” e TT L’Azzurro Molfetta “B”.