Adesso manca solo la matematica certezza, poi Sportilia Volley potrà ufficialmente festeggiare il raggiungimento di un traguardo storico: la qualificazione ai playoff per la promozione in serie B2.

La squadra del presidente Angelo Grammatica è quarta in classifica con 46 punti e, a quattro giornate dalla fine della regular season, il sesto posto, occupato in co-abitazione da Cuti Volley e Primadonna Bari Volley, è distante 11 punti. Questo significa che a capitan Losciale e compagne serve un solo punto nelle prossime quattro partite per poter giocare i play-off e realizzare così un sogno che fino a qualche mese fa sembrava impossibile.
Nel prossimo turno di campionato, Sportilia sarà attesa dalla difficile trasferta in casa del Cuti Volley, compagine capace di imporsi al PalaDolmen nel match di andata con il punteggio di 3-2.
Il match tra Paulicelli Cuti Volley e Sportilia Volley Bisceglie è in programma per sabato 16 aprile, con fischio d’inizio alle ore 18.30 presso il Palazzetto dello Sport di Valenzano.