Dopo la sosta natalizia il Bisceglie Calcio è tornato a lavorare sul prato del Gustavo Ventura in vista del prossimo impegno di campionato, previsto il giorno dell’Epifania a Potenza.

Fatta eccezione per il febbricitante estremo difensore Vicino, tutti a disposizione del tecnico Claudio De Luca. Superato lo spauracchio del fallimento, ma con una squadra stravolta nella sua ossatura, questi giorni saranno importantissimi per oliare alcuni meccanismi in campo e soprattutto trovare risorse mentali per poter cominciare un girone di ritorno che si prospetta complicato, ma dal quale gli stellati hanno tutte le intenzioni di uscire con i punti necessari per conservare la permanenza in serie D. Oggi pomeriggio, alle ore 15, Ola e compagni disputeranno un match amichevole al Ventura con l’Unione Calcio Bisceglie

Alle ore 12 invece una delegazione neroazzurra si recherà nel reparto di pediatria dell’Ospedale Vittorio Emaniele II di Bisceglie per portare doni e giocattoli ai più piccoli, che purtroppo stanno trascorrendo le festività nel nosocomio cittadino. Un gesto che fa onore al sodalizio presieduto da Beppe Ingrosso e che dimostra ancora una volta quanto lo sport sia vicino a chi soffre o è in difficoltà.

Foto: Emmanuele Mastrodonato