A cavallo della doppia sfida di Coppa Italia di serie C di calcio a cinque contro il Futsal Andria, il Santos Club ufficializza due movimenti in entrata. Si tratta del rinnovo del laterale Simone Di Benedetto e del tesseramento dell’esperto pivot Stefano Gallo.

Di Benedetto, classe ’92, è stato uno dei protagonisti del roster gialloblu che ha ben figurato nella passata stagione, mettendo a segno 11 reti, 10 nel campionato di Serie C2 ed 1 in Coppa Puglia. Il laterale arriva a titolo definitivo dal Futsal Bisceglie, dopo il prestito della scorsa stagione, accontentando la richiesta del mister Francesco Tritto. 

Stefano Gallo, nella passata stagione impegnato con la maglia delle Aquile Molfetta in Serie C1, ritrova il coach biscegliese dopo l’annata condivisa nel Nettuno nella stagione 2013/2014. Il pivot biscegliese classe ’83 ha già svolto una doppia seduta di allenamento con i nuovi compagni ed il suo innesto alzerà il livello d’esperienza del giovane team del Santos Club, ormai pronto all’esordio nel massimo campionato regionale.

Il team gialloblu riprenderà gli allenamenti nel tardo pomeriggio di giovedì presso il centro sportivo Aurora per preparare al meglio la sfida di ritorno di Coppa Italia, in programma sabato 12 settembre alle ore 16:00, sul campo della Futsal Andria.

Foto: Ufficio Stampa