Nuovo logo Fùtbol Cinco Bisceglie

Sarà il Fùtbol Cinco Bisceglie la novità nel panorama cittadino di calcio a 5 maschile per la stagione agonistica 2017/18. La neonata società di futsal porterà il nome di Bisceglie in giro per la Puglia rappresentando la città del dolmen attraverso gli storici colori sociali nero ed azzurro

Nell’annata del debutto, il Fùtbol Cinco Bisceglie parte con l’ambizione ed il desiderio di ritagliarsi subito un ruolo da protagonista in due tornei differenti, ovvero la serie C2 pugliese ed il campionato regionale Allievi. La guida tecnica della società biscegliese è stata assegnata a Francesco Tritto, che ricoprirà anche il ruolo di presidente, supportato dal vice Emiliano Maiello, a cui è stato affidato il ruolo di tecnico della formazione Allievi. Importante anche la presenza di Mauro Tritto; un chiaro segnale volto alla valorizzazione di giovani calcettisti del territorio.

Completano l’assetto dirigenziale, il vice presidente Andrea Albrizio ed i collaboratori Natale Abbascià, Nicola Colangelo, Francesco Cosmai, Vincenzo Galantino, Mimma Lafranceschina, Pietro Losciale e Massimiliano Minervini, tutti reduci dalla soddisfacente esperienza con il Santos Club Bisceglie, il cui progetto nel tempo si è lentamente snaturato da quelli che erano gli obiettivi originari con l’avvicendamento di diverse figure societarie che vi erano alla base. L’avventura dell’ormai ex sodalizio biscegliese è giunta definitivamente al capolinea dopo la prematura scomparsa del compianto presidente Davide Sangilli; è proprio da qui che è nato il nuovo progetto neroazzurro targato Fùtbol Cinco Bisceglie.

Per quanto concerne il debutto della nuova stagione sportiva, l’attività agonistica di C2 avrà presumibilmente inizio nel mese di ottobre mentre quella Allievi prenderà il via in pieno autunno.