Sesto posto in Coppa Italia Femminile, secondo nella classifica generale per il Queen Bees Bisceglie che, domenica 11 maggio, al “Comunale” di Capurso, ha disputato l’undicesima giornata nonchè ultimo turno della competizione nazionale.

Oltre alla squadra biscegliese hanno partecipato Bitonto, Salento, Gioia del Colle, Cosenza e i lombardi del Rovato. Il Queen Bees è stato collocato nel mini girone composto da Bitonto, Salento e Cosenza. Nella prima gara le pugliesi sono stati battute per 12-19 dal Bitonto. Pronto riscatto contro il Cosenza sconfitto per 14-5. Decisive, per le sorti del risultato, le due mete segnate da Di Liddo e Galantino.

A seguito dell’affermazione contro la squadra calabrese, il Queen Bees si è classificata terza nel girone accedendo alla finale per il 5°/6° posto contro il Gioia del Colle. La partita è stata vinta dalla squadra barese per 52-5 con la meta biscegliese messa a segno da Di Lecce.

La competizione è stata vinta dal Rovato, con le pugliesi che si sono classificate al sesto posto finale ma hanno guadagnato i punti necessari per concludere il campionato al secondo posto nella classifica generale, dietro il Capurso. Un risultato lusinghiero per il sodalizio biscegliese al primo anno di vita che ha staccato il pass per la finale di Coppa Puglia in programma domenica 19 maggio, alle ore 16.00, all'”Arena della Vittoria” di Bari contro il Capurso.