Dopo la conferma di Partipilo e gli arrivi di Prinari e Delvino il Bisceglie calcio mette a segno il primo vero colpo ad effetto di un mercato che si prevede a dir poco scoppiettante. In serata il club presieduto da Nicola Canonico ha ufficializzato l’acquisto di Riccardo Lattanzio.

Si tratta di un ritorno per l’attaccante andriese, fresco vincitore del campionato di serie D con la maglia del Venezia con 14 gare e 6 reti messe a segno nella seconda fare del campionato, dopo l’arrivo dal Nardò dove aveva cominciato la stagione. Cresciuto nelle giovanili della Fidelis Andria, Lattanzio fu acquistato dalla Fiorentina giocando negli Allievi ed in Primavera, per poi fare esperienze con Campobasso, Vigor Lamezia, Martina Franca e Aprilia. Poi nel 2013/14 l’arrivo a Bisceglie dove per varie vicissitudini non riuscì ad esprimersi al meglio. Adesso la possibilità di riscattarsi agli ordini di Nicola Ragno e con la voglia di conquistare la terza promozione consecutiva in Lega Pro dopo quelle ottenute con Fidelis Andria e Venezia.Nitti Bisceglie calcio

Neroazzurri che nelle scorse ore hanno portato a casa anche il classe ’97 Davide Nitti. Esterno sinistro, mancino natuale, Nitti proviene dal settore giovanile del Bari, ma che vanta esperienze anche con la Primavera del Trapani nel 2014/15. Nitti sembrava ormai destinato al Gravina dell’ex tecnico biscegliese De Luca, ma il blitz dei neroazzurri ha avuto esito positivo.

Foto. forzabisceglie.it