Risultati lusinghieri per la Polisportiva Cavallaro che nell’ultimo weekend ha preso parte alla quarta tappa del “Giro d’Italia Ciclocross” di scena a Ferentino (Frosinone). Il circuito,  ricavato nel “Parco Molazzete”, si è presentato in condizioni estreme, con alcuni tratti nei quali il fango rendeva impossibile pedalare e rendeva necessario il cambio del mezzo ad ogni giro. 

Nella categoria Esordienti Mirko Agrosì (nella foto) ha concluso la gara in 20° posizione mentre nella categoria Allievi Adriano Di Pinto è giunto 36°. Tra le donne, sempre categoria Allievi, Adelaide Preziosa e Rebecca Angiulo si sono classificate rispettivamente in 18° e 19° posizione.

Nella categoria Juniores invece, Mauro Preziosa, di ritorno da una pausa agonistica, ha concluso la prova al 30° posto. Invece per quanto concerne l’under 23, Mattia Germinario si è classificato al 21° posto. 

La squadra al completo riprenderà la sua attività agonistica il 25 Novembre a Corato, dove si svolgerà la 2° prova del Challenge Ciclocross Puglia.