Passate le festività natalizie, si torna in campo. E’ quello che faranno oggi pomeriggio Fustal Bisceglie e Diaz, che si sfideranno in un test amichevole al PalaDolmen, con calcio d’inizio previsto per le ore 16:30 circa.

QUI FUTSAL BISCEGLIE – In casa Futsal Bisceglie, conquistato il titolo di campione d’inverno del girone E di serie B, adesso c’è da confermarsi nel girone di ritorno. Sicuri assenti oggi saranno gli spagnoli Sanchez, Ortìz e Keko, tornati in patria per le festività con il permesso della società neroazzurra. Da verificare inoltre le condizioni di Antonio Di Benedetto e l’inserimento dei neo acquisti Colangelo e Cutrignelli. Sabato 3 gennaio è già dietro l’angolo ed al PalaDolmen giungerà un Venafro carico per la qualificazione ai gironcini di coppa Italia e desideroso di stoppare ancora una volta, all’andata terminò 4-4, la capolista guidata da Francesco Ventura.

QUI DIAZ – Stesso discorso vale per i biancorossi allenati da Maurizio Di Pinto. La Diaz è reduce dall’inaspettata sconfitta di Rutigliano, nella quale però le numerose assenze in seno al roster biscegliese giustificano in parte il capitombolo esterno. La stagione, al primo anno di C1, però sino ad ora propone un saldo più che positivo. Il bello verrà nel girone di ritorno, con numerose squadre che si sono rinforzate durante il mercato dicembrino e che vorranno uscire dalle sabbie mobili della zona retrocessione. I mezzi per continuare a fare bene in casa Diaz ci sono tutti, la buona sorte e le condizioni fisiche di giocatori determinanti per la squadra potrebbero consentire alla compagine del patron Cortellino di togliersi soddisfazioni anche nel 2015. Il prossimo 3 gennaio, dopo Futsal Bisceglie-Venafro c’è un Diaz-Aquile Molfetta da non perdere, un inizio di nuovo anno col botto per le principali compagini del futsal cittadino.