Nuovo appuntamento con il campionato di Serie B, girone D, di basket per i Lions Bisceglie, impegnati questa sera, 17 ottobre ore 21, al PalaDolmen contro il Talos Ruvo in occasione della quarta giornata.

In casa biscegliese l’obiettivo è ripartire di slancio a tornare alla vittoria dopo le due sconfitte consecutive maturate contro Cassino e Nardò. Bisceglie-Ruvo, appaiate a quota 2 punti in classifica, rappresenta una classica per la pallacanestro pugliese degli ultimi vent’anni con gli ospiti tornati nella categorie più importanti dopo un periodo buio della sua gloriosa storia. Coach Gigi Marinelli punta sulla voglia di riscatto da parte del roster a disposizione, ma con un occhio particolare alla matricola guidata dal collega Dimitri Patella che presenta, tra gli altri, gli ex Simone Bonfiglio e Alberto Di Salvia. Lions-Talos è il posticipo di giornata con le altre gare andate in scena ieri, 16 ottobre, mentre Virtus Valmontone-Stella Azzurra Roma si giocherà il prossimo 30 ottobre.   

Il match sarà diretto da Vincenzo Di Martino di Santa Maria la carità (Napoli) e Danilo Correale di Atripalda (Avellino).