La famiglia del Futsal Bisceglie si ingrandisce, accogliendo ufficialmente la nuova sorellina che prenderà parte al prossimo campionato regionale di futsal femminile. Una idea costante nelle menti della dirigenza neroazzurra, ma che ha necessitato di un triennio di stabilità societaria per prender vita.

Responsabile della squadra femminile del Futsal Bisceglie sarà Raffaele Turturro, lo scorso anno tecnico della compagine in rosa del Modugno. Per questa prima storica stagione il roster sarà affidato ad una coppia di tecnici che il pubblico biscegliese ha imparato a conoscere nella passata stagione. Si tratta di David Sanchez e Christian Ortìz, mentre il preparatore dei portieri sarà Corrado Minervini, ex Pro Molfetta, con un passato a Bisceglie nelle fila del Team Bisceglie Girl.

“La rosa che intendiamo formare – afferma il direttore generale Niki Abbattista – sarà composta da 18 ragazze, mentre la struttura organizzativa riteniamo sia di buon livello con gente che conosce la disciplina. Affidare la squadra a Sanchez ed Ortìz – continua – ci è sembrata una scelta motivata dalla bontà della scuola spagnola, dalla quale provengono, unita alla loro voglia di mettersi alla prova”. Con tutta probabilità la compagine femminile del Futsal Bisceglie disputerà la sue gare interne di campionato presso la struttura Hobby Calcetto, in via San Mercuro a Bisceglie.