Eliminate le scorie di un finale di campionato stressante ma positivo, la Diaz ha cominciato da qualche settimana a lavorare sulla prossima stagione, ormai praticamente già partita, che la vedrà ancora protagonista nel campionato di serie C1 di calcio a 5.

La compagine biancorossa il primo mattone lo ha posato, rinnovando sino al 30 giugno 2016 il rapporto con il tecnico Maurizio Di Pinto. La bontà del progetto, la comune voglia di crescere insieme, sia dal punto di vista tecnico che organizzativo, hanno portato al rinnovo che vedrà cosi l’allenatore biscegliese sedere sulla panchina della Diaz per il quarto anno consecutivo, confermandosi uno dei punti di riferimento della società di via Lamaveta.
Nei prossimi giorni Di Pinto, di comune accordo con la società, comincerà a muovere i primi passi in relazione alla costruzione del nuovo roster. Si punterà su calcettisti capaci di dare un valido contributo non solo tecnico, ma anche umano, dimostrando affidabilità e maturità nel comune intento di contribuire alla crescita della Diaz.