Reduce dal blitz esterno, in casa del Canosa, valso la terza vittoria consecutiva in campionato, l’Unione Calcio Bisceglie si appresta domani a disputare il match di ritorno del quadrangolare valido per l’ingresso ai quarti di finale della Coppa Italia di Promozione.

Si gioca sullo storico manto erboso del “Paolo Poli” affrontando la Nuova Molfetta, sconfitta nella gara d’andata per 1-0 grazie al gol di Pasculli. Una gara tutta da giocare per gli uomini di mister Di Corato, anche perché difendere un risultato esiguo come quello maturato al “Di Liddo” potrebbe essere controproducente per capitan Di Pinto e soci. Tra l’altro alla Nuova Molfetta la capacità di recuperare dallo 0-1 si è già verificata contro il Barium nel turno precedente. Due le assenze per parte, sempre per squalifica. In casa molfettese non ci saranno Zaccheo e Tesoro; Unione che dovrà fare a meno invece di Angelo Monopoli e Costa.

Calcio d’inizio previsto per le ore 14:30; terna dauna per l’occasione, con la direzione affidata dal signor Labianca di Foggia, assistenti Chiello e Dilucia sempre provenienti dal capoluogo dauno.