Seconda conferma in casa Futsal Bisceglie in vista della prossima stagione agonistica. Il club presieduto da Gaetano Simone ha reso nota la prosecuzione del rapporto con il calcettista Stefano Favuzzi.

Laterale italo-peruviano, classe 1999, Favuzzi nella passata stagione ha spesso fatto la spola tra prima squadra e settore giovanile dimostrando doti tecniche ed umane che gli sono valse la conferma.  

È stato difficile passare dal calcio a 11 al futsal”, ammette Favuzzi, “ma in questa squadra mi son sentito subito una pedina importante, come se facessi parte di una grande famiglia. Ringrazio la dirigenza, Gerry Anellino, Gaetano Simone e Onofrio Storelli che non mi hanno fatto mai mancare nulla, ringrazio Gabriele Pappolla che mi è stato vicino fin dal primo giorno di preparazione, a prescindere dal legame che ci legava a questa società. E ringrazio il mister Gianpaolo Capursi che, nonostante fosse solo il mio primo anno in questa disciplina, ha creduto in me, non solo convocandomi, non solo facendomi esordire, ma facendomi vivere la Serie A2 come se fosse il mio campionato di appartenenza”.

“Spero di diventare un vero calcettista in questa squadra” si augura l’italo-peruviano. “Voglio crescere con questi colori addosso, voglio giocare per la mia città, e voglio vincere con il Futsal Bisceglie. Ogni mio obiettivo raggiunto sarà sempre dedicato alla mia famiglia (italiana e peruviana), che ha sempre, e ribadisco sempre, creduto in me”.