Dopo la presa di posizione di ieri pomeriggio (Leggi qui) da parte del Bisceglie calcio e della sua tifoseria, in merito alla contrarietà del far disputare allo stadio Gustavo Ventura le gare interne dell’Unione Calcio, la parola adesso passa alla compagine azzurra.
L’Unione Calcio Bisceglie, neo promossa in Eccellenza, comincerà la propria stagione ufficiale il prossimo 30 agosto con le gare di coppa Italia. Esordio in campionato datato 13 settembre. Ma la compagine presieduta da Enzo Pedone che posizione prende in merito alla questione “Ventura”? Una risposta ufficiale è giunta dal direttore generale dell’Unione Calcio, Leonardo Pedone.
Il dg bisceglie parla di varie questioni: dalla impossibilità di utilizzare il “Di Liddo“, alle gestione della gradinata neroazzurra. Non meno importanti i passaggi relativi all‘accordo con l’amministrazione comunale per giocare al “Ventura” e il contributo dato in passato dalla famiglia Pedone per far si che il Bisceglie calcio continuasse a scrivere pagine importanti di storia.