Sabato agrodolce per le compagini biscegliesi impegnate nel campionato di serie C1 di calcio a 5. A fare l’ennessimo acuto di un inizio di stagione coi fiocchi è la Diaz. Il sodalizio del patron Cortellino vince ancora, questa volta in casa del quotato Futsal Messapia, capace di andare in vantaggio nel primo tempo con Spagnolo, prima di subire il ritorno dei biancorossi. Cassanelli, Tortora e De Cillis firmano il blitz in terra brindisina che vale il quarto successo in campionato ed il secondo posto in classifica ad una sola lunghezza dall’Atletico Cassano, sconfitto 5-2 dalle Aquile Molfetta prossimi avversari di Caggianelli e soci. 

Pareggio casalingo invece per il Santos Club di Francesco Tritto, fermato sul 3-3 dal Futsal Club. Partita in saluta per i gialloblu, sotto di un gol al termino del primo tempo, con la doppietta di Sabato per la compagine di Polignano e gol di Lavolpicella per il Santos. Nella ripresa i padroni di casa cercano il riscatto ma alla fine ne scaturisce un pari frutto della doppietta di “Dudù” De Gennaro per i biscegliesi e del gol di Niki per gli ospiti. 

Ancora una sconfitta, la quinta su sei gare, per il Nettuno di Bartolo Sasso. Nelle scontro tra fanalini di coda hanno la meglio i padroni di casa del Città di Altamura. Avanti 2-0 a metà gara con doppietta di Cassone gli altamurani terminano l’opera nelle ripresa chiudendo la contesa a proprio favore per 5-2. Ancora Cassone, Taquinio e D’Addabbo per la prima vittoria dei baresi, a poco servono i gol di Arcieri e De Feudis. Nettuno ora ultimo in solitaria, imperativo vincere al più presto per lasciare questa scomoda posizione. 

Risultato 6^ Giornata serie C1
Aquile Molfetta- Atletico Cassano 5-2
Città di Altamura-Nettuno 5-2
Futsal Andria-Thuriae 5-5
Futsal Messapia-Diaz 1-3
Olympique Ostuni-Real Five 7-0
Santos Club – Futsal Club MP 3-3
Trulli e Grotte-Real Adelfia 1-3
Volare Polignano- Five Locorotondo 4-3

Classifica C1 dopo 6 giornate 
Atletico Cassano 15
Diaz 14
Aquile Molfetta 13
Volare Polignano 13
Olympique Ostuni 11
Futsal Messapia 10
Football Five Locorotondo 9
Futsal Club MP 8
Santos Club 8
Trulli e Grotte 8
Futsal Andria 7
Real Adelfia 5
Thuriae 5
Città di Altamura 4
Real Five Carovigno 3
Nettuno 1