Nemmeno il tempo di chiudere l’ottima stagione sportiva, terminata con la sconfitta per 2-1 contro Matera, nella serie valida per i quarti di finale dei play-off di Serie B, che la Di Pinto Panifici Bisceglie inizia a programmare il prossimo campionato.

Il direttore sportivo dei Lions, Sergio Di Nardo, ha infatti annunciato per la stagione 2019/2020 la riconferma del tecnico Luigi Marinelli. Un segnale importante, quello della dirigenza biscegliese, che conferma la volontà di proseguire sulla scia degli ottimi risultati di quest’anno e di non farsi trovare impreparata in vista del prossimo torneo di serie B. L’allenatore di Torremaggiore, sbarcato nella città dei dolmen la scorsa estate, ha concluso l’annata con il quinto posto in classifica con un record di diciotto vittorie e dieci sconfitte che è valso l’accesso alla post-season.

Il riconfermato tecnico assieme alle altre componenti societarie può quindi già cominciare a lavorare alla definizione del prossimo roster con l’obiettivo di confermare lo zoccolo duro della squadra rinforzandolo con interventi mirati in modo da proseguire l’ottimo lavoro svolto finora. (Foto: Sara Angiolino)