Il Comitato Regionale Pugliese ha diramato i calendari della Serie C2 pugliese di calcio a 5 maschile, con inizio anticipato al prossimo sabato 22 ottobre. Una categoria che vede impegnato il Santos Club, inserito nel girone A.

nuovo-logo-santos

Nuovo logo Santos Club

Nella partita d’esordio, i biscegliesi ospiteranno il Futsal Monte Sant’Angelo, formazione che torna a calcare il palcoscenico della C2 dopo un anno forzato di inattività. Nella seconda giornata spazio al derby sul campo del Bisceglie Futsal Club (gara che si disputerà a Ruvo di Puglia, nuovo domicilio dei nerazzurri), seguita dalla sfida interna con il Torremaggiore. Trasferta sul campo del Top Player Minervino nella quarta giornata, seguita dal confronto interno con il team barlettano Eraclio C5. Sesta e settima giornata contraddistinte dalle trasferte dei gialloblu sui campi di Poggiorsini e Vigor Barletta. La sfida interna con il Futsal Troia chiuderà l’annata sportiva del team allenato da Francesco Tritto, dando il via ad una lunga sosta. Si tornerà in campo sabato 7 gennaio con il confronto sul campo del Tiki Taka San Severo. Chiuderanno il girone d’andata il match casalingo con San Ferdinando 1942 e la trasferta in casa del Macula Nox. La chiusura della stagione regolare è fissata in data 15 aprile 2017 con il Santos Club impegnato sul campo amico

Non sono previsti turni infrasettimanali; il campionato, invece, osserverà un turno di riposo nelle date di sabato 17 dicembre 2016, sabato 24 dicembre 2016, sabato 31 dicembre 2016 ed il 28 gennaio 2017.

In vista dell’inizio del campionato, inoltre, il Santos Club ha deciso di rifarsi il look; il sodalizio biscegliese ha colto l’occasione per ufficializzare il restyling del logo, lasciando, però, invariati i colori sociali, ovvero il giallo ed il blu.

Foto: Ufficio Stampa