Nuovo impegno casalingo per il Bisceglie Calcio che oggi pomeriggio alle ore 18.30 ospita al “Ventura” la Casertana nell’incontro valido per il turno infrasettimanale del campionato di Serie C, giunto al sesto appuntamento stagionale.

I nerazzurri non hanno avuto il tempo di godersi il successo sul campo dell’Avellino visto l’imminente sfida ed hanno ripreso ad allenarsi già nella mattinata di lunedì. Non è escluso che mister Vanoli possa nuovamente apportare qualche cambiamento nell’undici titolare. Restano da valutare le condizioni fisiche di Ungaro come confermato dal tecnico stellato in conferenza stampa.

Proprio nell’incontro con i giornalisti l’allenatore biscegliese ha chiesto alla squadra di interpretare la partita con coraggio per tornare a far punti anche tra le mura amiche ed ha tracciato un profilo sull’avversario di turno: “Abbiamo grande rispetto per la Casertana, un’ottima squadra, ben allenata e con delle individualità importanti”. Una sfida che per il tecnico di Gavirate si preannuncia “calda, intensa e piena di emozioni” visti i numerosi ex presenti tra le fila dei campani a cominciare da Ciro Ginestra, ora alla guida dei rossoblù dopo l’esperienza in riva all’Adriatico, durata circa sei mesi, della scorsa stagione. Nella rosa della Casertana spiccano inoltre i grandi ex Crispino, Longo e Starita oltre a Malik Lamé, in maglia nerazzurra nella stagione 2017-18. Il collettivo casertano, reduce dal pareggio casalingo per 1-1 col Picerno e con otto punti in classifica, uno in più degli stellati, si contraddistingue anche per l’alto tasso di esperienza al proprio interno con calciatori del calibro di Zito, D’Angelo e la coppia d’attacco formata da Castaldo e Floro Flores.

Dirigerà l’incontro Francesco Luciani della sezione di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Francesco Rizzotto e Francesco Valente entrambi provenienti dalla sezione di Roma 2. (Foto: Emmanuele Mastrodonato)