Rodolfo Vanoli non è più l’allenatore del Bisceglie Calcio. La società nerazzurra ha infatti comunicato pochi minuti fa, sui propri canali ufficiali, la fine del rapporto con il tecnico nativo di Gavirate.

L’ A.S. Bisceglie Calcio -si legge nella nota- comunica di avere sollevato Rodolfo Vanoli dall’incarico di allenatore della Prima squadra. A mister Vanoli vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto sin dal primo giorno con impegno, serietà, correttezza e professionalità. A lui il nostro in bocca al lupo per il prosieguo della carriera.”

Mister Vanoli era subentrato alla guida della squadra lo scorso 10 gennaio dopo le dimissioni di Ciro Ginestra ed il breve interim di Antonio Bruno ed aveva guidato i nerazzurri nel difficile finale della scorsa stagione arrivando ad un passo dalla salvezza, persa soltanto ai calci di rigore nel doppio confronto contro la Lucchese. La società stellata, dopo la positiva risoluzione della questione riammissione, aveva deciso di riconfermare il tecnico per il nuovo campionato di Serie C, ma dopo 8 punti conquistati nelle prime sette giornate di campionato e la qualificazione al secondo turno di Coppa Italia di Serie C ha optato per il cambio della guida tecnica, fatale la sconfitta maturata domenica sul campo della Sicula Leonzio.

Si attende nelle prossime ore il nome del nuovo allenatore. Secondo alcune indiscrezioni giornalistiche il favorito per subentrare alla guida del Bisceglie sarebbe Sandro Pochesci, ex tecnico tra le altre di Ternana e Casertana. (Foto: Emmanuele Mastrodonato)