Iris Bisceglie sugli scudi in occasione della 2^ prova del Campionato Individuale Silver LA/LB  disputatasi domenica 10 marzo al Palazzetto Capocasale di Bari.

Il sodalizio presieduto dal biscegliese Nico Di Liddo è stato grande protagonista della giornata nel capoluogo pugliese con numerosi piazzamenti. Spicca tra questi il titolo regionale tra le Allieve 3 per la biscegliese Arianna De Feudis che ha vinto la tappa con il punteggio di 21,500. Al termine della gara la classifica generale, dopo le due prove disputate nelle ultime settimane, ha decretato la vittoria della De Feudis. Quarto posto finale invece per la compagna dell’Iris Giovinazzo Marinella Favonio, mentre l’altra biscegliese Valentina Patruno è giunta ottava con il punteggio di 19,975. Iris Bisceglie che ha completato la giornata con il quinto posto di giornata, tra le Junior 1 da parte di Alessia Belgiovine che ha chiuso in sesta posizione invece la classifica generale.

Un risultato importante per il gruppo biscegliese guidato da Lucia Andriani e che vede in Alessandra Sangilli la responsabile di un movimento che in città è ormai un punto di riferimento.