Ufficializzata la conferma in panchina del tecnico Maurizio Di Pinto, la Diaz ha cominciato a gettare le basi in vista della stagione 2016/17 che la vedrà protagonista nel campionato di serie C1 di calcio a 5 per il terzo anno consecutivo. Un progetto che parte con un rinnovo importante in casa biscegliese

La ASD Diaz comunica in via ufficiale, in data odierna, di aver rinnovato il rapporto con il calcettista Gigi Palermo sino al 30 giugno 2017. La società è soddisfatta dell’accordo raggiunto, augurandosi una crescita comune e costante.

Per Palermo quindi un rinnovo che coincide con il quinto anno consecutivo in maglia biancorossa. Una colonna della Diaz, quindi, capace lo scorso anno di mette a segno 11 gol, ma soprattutto di portarsi sulle spalle la squadra nei momenti di difficoltà. “Siamo contenti che Palermo sia rimasto con noi – afferma il numero uno biancorosso Giuseppe Cortellino – anche perché il calcettista aveva avuto delle richieste da squadre di serie B, ma ha preferito declinare e rimanere alla Diaz. Continuiamo a lavorare e capire che tipo di roster potremo mettere a disposizione di mister Di Pinto”.