Un colpo d’occhio che arriva al cuore degli appassionati sportivi, un gesto d’amore verso al propria squadra che va oltre il risultato alla fine dei novanta minuti.

È quanto fatto dai tifosi del Bisceglie, che hanno rimesso letteralmente a nuovo la gradinata del “Gustavo Vventuraentura” realizzando una vera è propria coreografia perenne, come dimostra il colpo d’occhio in foto. “In attesa dei lavori che l´amministrazione comunale ha garantito in estate – afferma il sito ufficiale del club –   riguardo il completo riposizionamento dei seggiolini del settore di tribuna e dell’allestimento di nuovi servizi igienici,  un gruppo di volenterosi appassionati rappresentanti lo zoccolo duro del tifo biscegliese, si è rimboccata le maniche e ha iniziato a lavorare sul serio”.

La raccolta fondi per partire con i lavori ha coinvolto dirigenti e calciatori neroazzurro stellati, che hanno risposto positivamente alla lodevole iniziativa. “L´A.S.Bisceglie calcio 1913 – continua la nota del club – in tal senso ringrazia i volontari e tutti coloro i quali si sono adoperati nel rendere più accattivante quello che è il tempio della prima squadra della Città, auspicando che a breve possano anche essere completati i lavori per il riammodernamento del settore tribuna fatti carico dal Comune di Bisceglie”.

Foto: forzabisceglie.it