Ultima stagionale al PalaDolmen per i campioni del Futsal Bisceglie che avranno l’occasione di salutare i propri tifosi con la promozione in serie A2 in tasca affrontando il Campobasso.

In casa neroazzurra si è vissuta una settimana particolare, contraddistinta dai festeggiamenti del dopo Barletta ed il match di coppa Italia contro il Futsal Aprutino. Inevitabilmente la gara di domani contro i molisani sarà condizionata anche dal voler preservare le forze in vista del match di martedì prossimo a Fasano contro il Futsal Cisternino, in palio la qualificazione alla final eight di coppa Italia. Da non sottovalutare le intenzioni dell’intero ambiente neroazzurro, ovvero la voglia di chiudere da imbattuti questo campionato, ma soprattutto far divertire il pubblico del PalaDolmen prima dell’arrivederci alla prossima stagione. Francesco Ventura recupera il proprio capitano Mauro Caggianelli, dopo il turno di squalifica, ed avrà l’imbarazzo della scelta sui dodici da convocare. Di fronte un Campobasso autore di una ottima stagione, conclusasi con una larga salvezza, a testimonianza del buon lavoro svolta da società, allenatore e giocatori. Al PalaDolmen calcio d’inizio previsto per le ore 16.  

Il match tra Futsal Bisceglie e Win Adv Campobasso andrà in onda domenica 29 marzo su Amica9, con primo passaggio alle ore 12:45; secondo passaggio alle ore 22:45. Telecronaca affidata alla voce di Gianluca Valente.