Il Futsal Bisceglie si prepara per il debutto stagionale in campionato, in una sfida difficile come quella all’Atletico Cassano; i nerazzurri non partono però sconfitti e vorranno giocarsi le proprie carte nel match contro i biancoazzurri.

“Sarà una partita complicata – esordisce Antonio Molaro, laterale classe ’98 arrivato in estate nella città dei Dolmen –, noi vogliamo riscattare la sconfitta di sabato scorso contro il Rutigliano e quella di mercoledì a Sammichele; giocheremo su un campo difficile, contro una squadra preparata e allenata da un grande tecnico, ma sono convinto dei nostri mezzi e fiducioso che riusciremo a fare bene. Nel nostro modo di intendere il futsal non è previsto mollare e daremo tutto per il risultato.

Per Molaro, al ritorno in campo dopo un lungo infortunio, è inevitabile un commento sulla nuova avventura, la prima in terra pugliese: “Sono stato accolto alla grande, mi sono sentito a casa sin dal primo giorno. In più ho avuto la possibilità di tornare a giocare e di sentire il calore di tutto il pubblico e della società. Sono sicuro che riusciremo a toglierci tante soddisfazioni, vista la dedizione e la professionalità mostrata da tutto lo staff tecnico di mister Capursi durante la settimana”.

La sfida tra Futsal Bisceglie e Atletico Cassano sarà diretta da Gaetano Fabio Grande di Rossano e Antonio Marino di Agropoli, mentre al crono ci sarà Saverio Carone di Bari. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook Puglia5.

Foto: Graziana Ciccolella