Il pareggio del PalaDisfida contro il Futsal Barletta non ha scalfito minimamente la tempra del Futsal Bisceglie, che anzi si presenta vogliosa come non mai di tornare a fare risultato pieno, a partire dalla prossima giornata,

Un cammino, quello della capolista del girone E, che trova conforto nelle parole del presidente onorario Gerry Anellino, “Siamo pienamente soddisfatti del campionato sin qui svolto. Stiamo dando dimostrazione di essere una grande squadra che ha tanta voglia di far bene e che punta sempre più in alto. Dobbiamo continuare ad affrontare i nostri avversari con la solita grinta ed umiltà che ci contraddistingue – continua – sono fiero di rappresentare un gruppo formato da ragazzi straordinari che si è amalgamato alla perfezione in campo e fuori”.

Se la prima squadra sta veleggiando in testa alla classifica, più che positivo è il lavoro svolto in stagione con le compagini under 21 e juniores. “Il settore giovanile guidato da Bartolo Sasso – afferma Anellino – ha una sua identità ed a prescindere dai risultati il lavoro sta dando i suoi frutti, in termini di crescita organizzativa e di gruppi. L’under 21 allenata da Giuseppe Di Chiano sta pian piano trovando i giusti equilibri, oltre ai risultati, bene stanno facendo anche i mister Lopopolo e Tambone con i più piccoli. Una ricostruzione non semplice da eseguire. Crediamo molto nel settore giovanile e vogliamo porre le basi per un futuro sempre più neroazzurro”.

Il progetto Futsal Bisceglie comincia a far breccia nei cuori dei tifosi, ma anche di nuovi partner che si affiancano al club, “I risultati del lavoro svolto sino ad ora – commenta il presidente onorario Anellino –  stanno dando i frutti sperati e sono contento di vedere sempre più gente al palazzetto a sostenerci. Un grazie di cuore va ai nostri tifosi che ci stanno seguendo anche fuori casa e a tutti gli sponsor che stanno credendo in noi. A tal proposito, un grazie particolare lo rivolgo ai vertici della FERROTRAMVIARIA – Ferrovie del Nord Barese che ha creduto in questo nostro grande progetto. Devo ammettere che aver stretto la partnership con una così grande realtà è per tutti noi motivo di grande soddisfazione, crescita ed orgoglio. Ci auguriamo che sia un connubio che continui nel tempo e sia avvalorato dai risultati sul campo”.