Nuovo impegno casalingo per il Futsal Bisceglie che, domani alle ore 16, ospita al PalaDolmen il Real Cefalù degli ex Montelli, Mazzariol e Losito nel terzo appuntamento del campionato di Serie A2 di calcio a 5.

I nerazzurri, in attesa di conoscere l’esito del ricorso presentato per la partita contro il Cus Molise, sono ancorati sul fondo della classifica con 0 punti dopo i primi ottanta minuti del torneo. Inizio di campionato difficile anche per i siciliani che hanno collezionato un pareggio ed una sconfitta nelle prime due uscite stagionali. Dopo il pareggio casalingo per 5-5 all’esordio contro il Futsal Polistena, il Real Cefalù è, infatti, caduto lo scorso weekend sul campo dell’Assoporto Melilli in un derby combattuto, terminato con il punteggio di 3-2 per i padroni di casa. Un’occasione da non fallire per i ragazzi di mister Capursi decisi a ribaltare il difficile avvio di stagione. Sarebbe fondamentale per i biscegliesi migliorare la freddezza sotto porta visti i soli tre gol realizzati nelle prime due gare, che ne fanno il peggior attacco del torneo.  

Arbitri dell’incontro saranno Francesco Saverio Mancuso di Vibo Valentia e Paolo Lapenta di Moliterno. Il crono sarà affidato ad Antonio D’Addato di Verona. (Foto: pagina ufficiale Futsal Bisceglie)