Consueto appuntamento riservato a tutti gli appassionati di ciclismo, domenica 1 maggio, con il TrofeoFesta del Lavoro“, per l’occasione anche Memorial “Pietro Mastrodonato”, organizzato dalla sezione AVIS di Bisceglie, e dai Cicloamatori della medesima associazione.

trofeo del lavoro

Locandina evento con relativo programma

Questa gara ciclistica regionale, giunta alla sua 33esima edizione, sarà riservata a tutte le categorie Master, in campo sia maschile che femminile. Un percorso che misurerà la bellezza di 90 chilometri e vedrà tutti i corridori fare la spola tra Bisceglie e Ruvo, su di un circuito da ripetere per ben tre giri

Qui di seguito il programma della giornata: ritrovo dei partecipanti ore 7, in Piazza Vittorio Emanuele, nei pressi del bar Desirèe; alle 9, sempre dal centro cittadino, ci sarà la partenza ufficiosa della corsa. Il via definitivo sarà dato alle 9.30 in via Imbriani, all’incrocio con via Giuliani. Durante la gara, sarà effettuato un doppio passaggio per le strade della città, il primo intorno alle 10.15 ed il secondo verso le 11.05, con via Ruvo, via L. Cadorna, via S. Martino e via Imbriani, come principali arterie interessate. L’arrivo è previsto in pieno centro a Bisceglie, per le ore 12 circa.