Dopo il pareggio a reti bianche di domenica scorsa a Francavilla in Sinni, il Bisceglie si prepara alla sfida interna contro il Pomigliano, gara valevole per la ventottesima giornata del campionato di serie D.
Mister Claudio De Luca deve fare i conti con un’infermeria piena: oltre a Presicce, infatti, sono fermi ai box anche i centrocampisti Logrieco e Lanzillotta, mentre in settimana si è fermato per un affaticamento muscolare Lanzolla. Rispetto al match di Francavilla, tornerà a disposizione Chiaria, che ha smaltito la febbre e si è allenato regolarmente in gruppo. Nel 4-2-3-1 dell’ex tecnico del Monopoli, ci sarà quindi spazio per Vicino, con Anaclerio e Gambuzza (nel caso in cui Lanzolla non dovesse recuperare) al centro della difesa e Lacriola ed Esposito come laterali difensivi. A centrocampo la certezza è Mirko Guadalupi, con tanti dubbi sul possibile compagno di reparto. Certo del posto dal primo minuto, invece, Zotti, con Khalil favorito su D’Ancora, Patierno e Lacarra 
Il Pomigliano arriva alla sfida del Ventura in cerca di importanti punti per la propria corsa salvezza. I campani, infatti, occupano la quart’ultima posizione in classifica con 22 punti. La squadra di mister Sorianiello, subentrato a inizio mese a Francioso, è reduce dallo 0-0 interno contro la Puteolana e non vince in campionato da oltre un mese (l’ultimo successo risale al 22 febbraio scorso, 2-0 sul Grottaglie, ndr.). Il calciatore da tenere sott’occhio sarà senza dubbio il bomber Pietro Pastore, attaccante napoletano classe 1980 autore finora di cinque reti in otto partite con la maglia del Pomigliano, dopo un difficile avvio di stagione a Brindisi. A supportare Pastore nel 4-3-3 ci saranno gli esperti Panico e Longobardi (ex giocatore, tra le altre, di Bologna, Juve Stabia e Pavia, ndr.) con l’under Marinelli che scalpita in panchina.
Il match tra Bisceglie e Pomigliano è in programma per domani, domenica 29 marzo, con inizio al Gustavo Ventura alle ore 16.00. Arbitreranno l’incontro il signor Mastrogiuseppe di Sulmona, coadiuvato dagli assistenti Viola e Perelli di Isernia.