Dopo il pareggio interno contro la Virtus Bitritto, nuovo scontro salvezza per il Don Uva che oggi, 11 novembre alle ore 14.30, scenderà in campo allo stadio “Azzurri d’Italia” di Castellana per affrontare il Trulli e Grotte nel match valevole per la decima giornata d’andata del campionato di Promozione, girone A. 

L’obiettivo dei biscegliesi è quello di tornare a casa con l’intera posta in palio che li allontanerebbe dalle zone calde della classifica e per interrompere l’astinenza di punti in trasferta che dura da tre gare. Difatti, l’unica vittoria fuori casa per i biscegliesi risale al debutto in campionato contro la Vigor Liberty San Paolo. L’avversario però, è di quelli ostici visto che il Trulli e Grotte è reduce da tre ko consecutivi maturati rispettivamente contro la capolista San Marco, Real Siti ed Audace Barletta e vorrà interrompere la striscia negativa di risultati. 

Per chi ama le statistiche, il Don Uva detiene il terzo peggior attacco con soli 9 reti messe a segno contro il 18 del Trulli e Grotte. Per quanto concerne il reparto difensivo, i biscegliesi hanno subito sinora 19 gol mentre i gialloverdi ben 25 che ne fanno la difesa più perforata del girone

Trulli e Grotte – Don Uva sarà diretta da Riccardo Tropiano il quale sarà coadiuvato da Vito Errico e Giuseppe Marino tutti provenienti dalla sezione di Bari.