Con l’incontro tra società e calciatori avvenuto martedì 1 agosto, il Don Uva Calcio ha dato il via alla stagione 2017/18, formalizzando le prime novità sul piano dirigenziale e dello staff.

In attesa dell’ufficializzazione del ripescaggio in Prima categoria, torneo al quale i biancogialli hanno acquisito il diritto di partecipare grazie alla vittoria dei playoff (leggi qui), la dirigenza della società biscegliese ha confermato alla guida tecnica Angelo Carlucci, coadiuvato anche quest’anno dal vice Lorenzo Brunetta e dal preparatore atletico Tobia Tridente.

La rosa dei calciatori, invece, sarà ampliata con l’inserimento di nuove pedine che verranno aggregate al gruppo in fase di preparazione precampionato, il cui avvio è previsto dopo le festività di Ferragosto.

Novità di rilievo per l’assetto dirigenziale. La presidenza del Don Uva Calcio, infatti, passa nelle mani di Giuseppe Milone, storico dirigente biancogiallo, che si avvarrà della collaborazione di Emanuele Troilo e Federica Simone, ora ufficialmente parte integrante del consiglio direttivo. Permane la figura di Don Pasquale Quercia, guida spirituale del team, mentre l’ex calciatore biancogiallo Lorenzo De Gennaro rientra nel club con il ruolo di direttore sportivo.

Una new entry a tutti gli effetti, invece, è rappresentata dall’ingresso in società dell’imprenditore biscegliese Vincenzo Dell’Olio. Resa nota, inoltre, la composizione dello staff sanitario, che avrà come fisioterapista Mauro Gangai, ed il dott. Antonio Desai medico sociale.

La dirigenza biancogialla è al lavoro per stabilire anche tecnici e staff del settore giovanile.