Secondo acuto consecutivo per il Don Uva Calcio, vittorioso per 2-0 in casa dell’Atletico Acquaviva, nella gara in programma per la terza giornata del torneo di Prima categoria (girone A).

Dopo aver scampato il pericolo dello svantaggio in occasione della traversa dei padroni di casa con Ferorelli, al 35’ Dell’Olio castiga un’indecisione dei baresi, punendoli con un pallonetto che vale l’1-0 per il Don Uva.

L’Acquaviva spinge alla ricerca del pari nella seconda frazione, ma il biancogiallo Amoroso ipoteca la vittoria al 17’, risolvendo nel migliore dei modi una mischia in area di rigore. La compagine biscegliese ha poi l’occasione di mettere il punto esclamativo sulla gara al 23’, ma Mastrototaro fallisce un calcio di rigore.

I ragazzi del tecnico Angelo Carlucci salgono, quindi, a quota 6 punti in graduatoria, issandosi tra le sei squadre a pari merito in seconda posizione. Nel prossimo turno il Don Uva renderà visita alla Virtus Molfetta, gara che seguirà la sfida d’esordio in Coppa Puglia in programma giovedì 12 sul rinnovato manto di casa Don Uva, dove sfideranno proprio la compagine molfettese.