Dopo il ko interno per 3-1 contro il Noicattaro Calcio che significa seconda sconfitta consecutiva, il Don Uva cerca il pronto riscatto nel match che si disputerà domenica 9 dicembre alle ore 15.30 al “Teresa Miani” di Ginosa, contro la compagine locale,  valevole per la quattordicesima, nonchè penultima giornata d’andata del campionato di Promozione Pugliese girone A.

I biscegliesi cercheranno di interrompere l’emorragia di risultati negativi e tornare a fare punti per allontanarsi dalle posizioni medio basse della graduatoria. Tuttavia la gara si prospetta dall’alto coefficiente di difficoltà visto che affronteranno una squadra che lotta per le posizione di vertice. Il Ginosa, infatti, occupa la quarta posizione in classifica con 22 punti ed è reduce da cinque risultati utili consecutivi. Inoltre, nelle ultime quattro partite disputate davanti al proprio pubblico, ha conquistato l’intera posta in palio. 

Statistiche alla mano, il Don Uva ha messo a segno sinora 13 reti contro le 19 della squadra tarantina. Top scorer della compagine allenata da Giacomo Pettinicchio è Musa autore di ben 11 goal ed attualmente occupa la seconda posizione nella classifica capocannonieri. 

Ginosa – Don Uva sarà arbitrata da Minerba di Lecce il quale sarà coadiuvato da Sibilio di Brindisi e Tanisi di Lecce.

Foto: Marcello Papagni