La Diaz versione 2016/17 comincia a prender forma, il club si sta muovendo per gettare le basi in vista della nuova stagione, la terza consecutiva in serie C1.

La ASD Diaz C5 comunica, in via ufficiale, di aver rinnovato il rapporto di collaborazione col il tecnico Maurizio Di Pinto sino al 30 giugno 2017. Il club è felice di poter continuare a lavorare con mister Di Pinto con l’obiettivo di continuare a progredire nel discorso di maturazione tecnica e societaria.

Quinta stagione consecutiva alla guida della Diaz quindi per mister Di Pinto, reduce dalla miglior stagione nella storia del club. Il settimo posto finale in uno dei campionati di serie C1 tra i più complicati degli ultimi anni, la semifinale di Coppa Puglia persa davanti ad un Atletico Cassano poi vincitore del trofeo, oltre che promosso in serie B, danno la giusta dimensione del buon lavoro svolto da Di Pinto, nonostante i mille imprevisti che sono capitati lungo l’arco della stagione. Si riparte dal tecnico biscegliese, ma il club di Giuseppe Cortellino sta già lavorando alacremente per dare altre importanti novità nelle prossime settimane.