Il 1° luglio ha ufficialmente preso il via la stagione 2016/17, sarà un anno in cui il Fustal Bisceglie è chiamato a confermare quanto di buon ha fatto all’esordio in un campionato di serie A2. Le prospettive sono serene in casa neroazzurra, con il club presieduto da Gerry Anellino e Luciano Sciacqua che annuncia un altro importante rinnovo in attesa di ufficializzare i primi colpi di mercato.

La ASD Futsal Bisceglie 1990 comunica in via ufficiale, in data odierna, di aver rinnovato il rapporto con il calcettista Antonio Di Benedetto sino al 30 giugno 2019. La dirigenza augura ad Antonio di poter continuare a migliorare insieme per raggiungere traguardi sempre più importanti.

Quella vissuta da Antonio Di Benedetto è stata una stagione costellata da problemi di natura fisica. Con l’operazione allo sperone del piede destro, avvenuta durante la scorsa estate, il laterale 26enne biscegliese doc ha dovuto lavorare duro per recuperare il gap fisico con i compagni di squadra. Il ritorno è stato graduale, grazie anche alla gestione di mister Ventura, ed alla fine il “mastino” è riuscito a dare il suo contributo, con la partita d’andata nella semifinale playoff promozione di Augusta come picco massimo del carattere e della capacità di Di Benedetto. Adesso il rinnovo, un triennale che conferma la fiducia che la società ripone nel calcettista e che aspetta pronto per lavorare duro a partire dalla fine di agosto.