La stagione 2017/18 comincia ad entrare nel vivo in casa Bisceglie Calcio. A poco più di 48 ore dall’esordio ufficiale in Coppa Italia, previsto per domenica 6 agosto al “Degli Ulivi” di Andria contro la Fidelis con calcio d’inizio alle 20:30, i neroazzurro stellati del presidente Nicola Canonico hanno ufficialmente conosciuto le avversarie del prossimo campionato

La compagine guidata da mister Zavettieri farà parte del girone C che comprende 18 squadre, il sorteggio del calendario è previsto per il prossimo 10 agosto in quel di Pescara. La territorialità, centro-sud, ovviamente caratterizza il raggruppamento con squadre dal blasone conclamato come, Lecce, Catania, Reggina e Trapani, a nobili decadute come Catanzaro, Cosenza, Juve Stabia, senza dimenticare derby di spessore con Monopoli e Fidelis Andria. Ci sarà da divertirsi quest’anno andando al “Gustavo Ventura”, con il Bisceglie che torna tra i professionisti per giocarsi le sue carte.

Di seguito il girone C: Akragas, Bisceglie, Casertana, Catania, Catanzaro, Cosenza, Fidelis Andria, Juve Stabia, Lecce, Matera, Monopoli, Paganese, Racing Fondi, Reggina, Sicula Leonzio, Siracusa, Trapani, Virtus Francavilla.

Foto: Emmanuele Mastrodonato