Scendere al più presto in campo per ottenere un risultato positivo così da lasciarsi alle spalle una amara settimana. È questo l’imperativo che si è posto il Bisceglie calcio, reduce dalla sconfitta per 1-0, non senza polemiche, di Mugnano contro il Pomigliano, ulteriormente aggravata dallo 0-3 a tavolino rimediato dopo il ricordo vinto dal Taranto.   

In casa stellata si è cercato di fare ordine e mantenere il profilo basso. Ad esternare tutto il suo disappunto ci ha pensato il Direttore Sportivo Vincenzo De Santis, che ai nostri microfoni non ha esitato ad individuare nell’ex segretario: Avv. Pietro Ingravallo il responsabile della sconfitta a tavolino, a causa della mancata segnalazione della giornata di squalifica da scontare da parte del senegalese Ngom Ndiaga.

La società stellata vedrà se ci sono i presupporti per un contro reclamo, ma al tempo stesso sa bene che l’avversario di domenica è di quelli tosti, quindi guai abbassare la guardia e pensare a vicende extra calcistiche. Domenica prossima (inizio posticipato alle ore 16) contro il Francavilla in Sinni di mister Lazic, protagonista di un ottimo avvio di torneo, tornerà a disposizione Volpicelli dopo il turno di squalifica, mentre il giovane centrocampista Fanelli dovrà saltare l’impegno a causa dell’espulsione rimediata a Mugnano.